.

.

venerdì 24 agosto 2012

Dove c'è un WILL, c'è una strada.


Che ci crediate o no, questo è il muro di uno studio di consulenza legale.
Ed è anche il mio ultimo lavoro, per Law & Business Consulting.
Un grazie grandissimo va a Gigi per avermi dato completa fiducia, la possibilità di dipingere su questo muro gigante, libertà assoluta e la sua disponibilità.
Evviva le cose belle e gli avvocati cciovani!

>>Volere è potere. >>










martedì 31 luglio 2012

//writing hands//

Copertina per il libro "A tempo di lettera", a cura di Micaela Di Trani , nato dal lavoro portato avanti dal laboratorio di scrittura creativa "Capitolo Primo" di Micaela, promosso dall'associazione culturale Asincrono e la libreria Mondadori di Andria. 

Don't miss la presentazione del libro di questi cciovani talentuosi scrittori andriesi! 
GIOVEDI 9 AGOSTO, presso Taverna Sforza. 

Questo è il link dell'evento:  https://www.facebook.com/events/267130823388053/



sabato 14 luglio 2012

// STRAfico! //



"Coraggio! il meglio è passato" è il tema del terzo numero di STRA OCCUPATI, una free press tascabile redatta da simpatici mattacchioni, ad uscita mensile.
Grazie a Marco Taddei, co-redattore di questa pazza rivista, che mi ha reclutata fidandosi quasi ad occhi chiusi e ovviamente a LEG, per la tacita raccomandatio.
Questo STRAposter compare spieghettando ed aprendo interamente il giornale mono-foglio, cosìcchè potete farne qualsiasi uso.
Questo è il link alla mia  STRAintervista  , dove potrete sbirciare anche altri STRAcontenuti del blog!
enjoy!

lunedì 4 giugno 2012

// VILLA ROTH // 2-6-12

Nuovi grosssi lavori per il centro sociale Villa Roth occupata, Bari, centro sociale nato un anno fa quando precari, senza fissa dimora e studenti hanno occupato l'ex liceo Fermi, una villa del 1800 abbandonata da più di 15 anni. Oggi, revitalizzata, offre corsi di orticoltura urbana, mensa sociale autogestita, lavori di autoproduzioni, musica dal vivo, ed è un piacevolissimo ambiente dal punto di vista artistico e soprattutto umano.
Qui alcune foto dei nostri lavori || Valorize + Daniele Geniale + HOPE + EGO ||






lunedì 21 maggio 2012

FOOD in FABRICA //13-5-12//

"Una giornata davanti ai fornelli. Domenica scorsa lo spazio The Hub della Fiera del Levante di Bari ha ospitato “Food in fabbrica”, (organizzato da Cartaelatte events & food design): la cultura del coworking si è fusa con quella del food design per invogliare alla convivialità consapevole. Un modo nuovo di avvicinarsi alla cucina, quindi, che fa rinascere i sapori in maniera creativa e lascia molto spazio anche all’estetica e all’inventiva. Perciò le uova sono ottime per una “free-ttata”, cotta su una piastra ricavata da un ferro da stiro, mentre il succo di frutta si serve in una melanzana, con un pezzo di liquirizia a fare da cannuccia." Repubblica> > alcune foto qui
Enjoy, anche le foto del bravissimo fotografo barese Michele Carnimeo

Questi sono i miei piccoli FOOD KARMA, realizzati per l'esposizione nel nostro stand, 
con EGO, Opentype, DG.






mercoledì 2 maggio 2012