.

.

mercoledì 2 maggio 2012

Ca.Co fest

Tante belle cose accaddero, che mi regalarono gioie e mi rubarono il tempo per scriverlo.
Ma eccomi qui.

Tra le belle cose c'è in primis Ca.co fest (clikk' per altre info www.cacofest.blogspot.it/ ), il primo festival di animazione e fumetto a Bari, in cui sono state allestite mostre di lavori dei vari fumettisti, illustratori, street artists, proiettati cortometraggi d'autore, concerti, dj set, e much more.
Io ho mostrato alcuni miei lavori, conosciuto bbelle persone e vinto il meraviglioso caco d'oro, premio del ca.co.ntest. Sossoddisfazioni.
Ringrazio tantissimo i ragazzi del Socrate Occupato per il loro lavoro, la giuria, e gli amicici che son stati con me in questi 2 giorni

<< click 4 more photos >>



 

Nessun commento:

Posta un commento