.

.

lunedì 8 aprile 2013

/// CA.CO. fest 2013 is coming! ///






Il Ca.Co.  è tornato! 
Il Ca.Co.Fest (cartoni & comics) è il primo festival di fumetto e animazione underground in territorio pugliese. Questa è la seconda edizione, e anche per quest'anno artisti internazionali e nazionali arriveranno a Bari per questo innovativo festival che raccoglie arti, mostre, proiezioni, concerti, presentazioni editoriali, performance, incontri e retrospettive. Sarà un'altra occasione per avvicinare nuovi lettori, fare incontrare appassionati e immettere nuova linfa creativa!

Tutte le info (alcune ancora under construction) sul sito del CA.CO.>>  http://www.cacofest.blogspot.it/


Tra i vari artisti di quest'anno c'è Dr Pira, (evviva! potete vedere i suoi pazzi fumetti e di conseguenza amarlo QUI), e scoprire quali sono tutti gli altri artisti QUI
Notato qualcosa di strano?



Si, ci sono anch'io.

Questa qui sotto è la versione intera e senza logo della locandina ufficiale che ho realizzato per il Ca.Co. di quest'anno, come "premio" per aver vinto la scorsa edizione, non contenta solo del meraviglioso preziosissimo caco d'oro!
Tra qualche giorno questa locandina  infesterà le strade di Beri con il programma completo.

 Bene allora ci vediamo il 20-21 aprile al SOCRATE OCCUPATO
Non mancate cribbio!!!

AH!
Ci tenevo a presentarvi i cattivoni che lottano tra loro nella locandina per conquistare il supremo Caco!
Dall'alto verso il basso: il diavoletto di Mr. Natural cerca di fermare la zampa di un Rattodonte del fumetto "Bone", mentre il Prete Zombie di "The Goon" strangola Mister Mxyzptlk, famoso nemico di Superman, intanto un muscoloso e viola Galactus - il mangiatore di mondi- tenta di afferrare il Caco, invano. Sotto di lui un irritato Mysterio rimane interdetto dopo le provocazioni di Bruto, accanto a lui. In fondo possiamo osservare uno scontro tra Mefisto (a destra) che lancia saette magiche verso Superciuk, che se ne frega  del Caco e pensa solo a proteggere la sua bottiglia.

(Non avrei potuto conoscere tutti questi personaggi, alcuni dei quali appartenenti a fumetti very underground, senza il prezioso aiuto di Giuseppe! Thank you!)












Nessun commento:

Posta un commento