.

.

lunedì 21 maggio 2012

FOOD in FABRICA //13-5-12//

"Una giornata davanti ai fornelli. Domenica scorsa lo spazio The Hub della Fiera del Levante di Bari ha ospitato “Food in fabbrica”, (organizzato da Cartaelatte events & food design): la cultura del coworking si è fusa con quella del food design per invogliare alla convivialità consapevole. Un modo nuovo di avvicinarsi alla cucina, quindi, che fa rinascere i sapori in maniera creativa e lascia molto spazio anche all’estetica e all’inventiva. Perciò le uova sono ottime per una “free-ttata”, cotta su una piastra ricavata da un ferro da stiro, mentre il succo di frutta si serve in una melanzana, con un pezzo di liquirizia a fare da cannuccia." Repubblica> > alcune foto qui
Enjoy, anche le foto del bravissimo fotografo barese Michele Carnimeo

Questi sono i miei piccoli FOOD KARMA, realizzati per l'esposizione nel nostro stand, 
con EGO, Opentype, DG.






mercoledì 2 maggio 2012

Non sono grassa, ho le ossa grosse.


Faccio gente vedo cose

Collaborazione con L@mp Eventi, che mi fa fare sempre cose molto interessanti.
Grazie a Giorgio, ritraggo gente, disegno lavagne, valorizo un pò dappertutto

>>  "Open The Rooms" - >> Rooms 18:20 store








Ca.Co fest

Tante belle cose accaddero, che mi regalarono gioie e mi rubarono il tempo per scriverlo.
Ma eccomi qui.

Tra le belle cose c'è in primis Ca.co fest (clikk' per altre info www.cacofest.blogspot.it/ ), il primo festival di animazione e fumetto a Bari, in cui sono state allestite mostre di lavori dei vari fumettisti, illustratori, street artists, proiettati cortometraggi d'autore, concerti, dj set, e much more.
Io ho mostrato alcuni miei lavori, conosciuto bbelle persone e vinto il meraviglioso caco d'oro, premio del ca.co.ntest. Sossoddisfazioni.
Ringrazio tantissimo i ragazzi del Socrate Occupato per il loro lavoro, la giuria, e gli amicici che son stati con me in questi 2 giorni

<< click 4 more photos >>



 

martedì 7 febbraio 2012

Mani Cucite

"Operazione Mani Cucite", laboratorio di legatoria e autoproduzione di quaderni con materiali di recupero, a cura di Zabar, Bari, tenuto da Rita Colacicco, Francesca De Palma, Ilaria Roglieri e Filippo Taveri. 

"Una giornata rilassata per imparare a rilegare a mano in tanti modi diversi e ad autoprodurre quaderni che poi diventeranno rubriche, diari segreti, libretti di ricette, blocchi per appunti o quel che vi pare. Due date a disposizione tra cui scegliere il giorno più comodo. Quattro scatenati sperimentatori delle rilegature più ardite. Una caterva di carte, cartoni, cartoncini da cui attingere a piene mani. Ciascun partecipante è però invitato a recuperare qualunque materiale adatto ad essere trasformato in quaderni: fogli stampati da un lato solo, vecchie tavole di laboratori ormai passati, vecchi appunti (se scritti a matita meglio), riviste (per recuperare qualche margine bianco per quaderni mignon o foto a tutta pagina e pattern interessanti), vecchie magliette o vecchie calze da buttare via, pezzette acchiappacolore usate per il bucato che si tingono dei colori più strani, confezioni di cartone di qualsiasi cosa, nastri e carte stropicciate dei regali natalizi, carte napoletane e da poker, vecchia lana, fili spessi… ognuno potrà portare a casa i propri quaderni autoprodotti. "

Ecco i miei superfantasmagorici quaderni eco friendly